Oltre 15 anni di esperienza...

La ZETA SYSTEM è costituita da un gruppo di giovani appassionati di informatica, che si sono incontrati a partire dal 2001 e giorno dopo giorno hanno forgiato ciò che oggi è la nostra azienda.

Negli anni abbiamo affinato sempre più il nostro metodo lavorativo allontanandoci dall’idea di fornire assistenza informatica solo al bisogno, ma di unire le nostre competenze per dare al nostro interlocutore un servizio che permettesse di avere in un unico punto di riferimento  la gestione di una svariata gamma di necessità tecnologiche che si possono presentare in azienda:  dalla scelta delle soluzioni hardware e software, all’assistenza on site alla progettazione di sistemi integrati dedicati. 

Si è così consolidato un servizio più eterogeno: un servizio di IT MANAGEMENT in outsourcing ovvero un riferimento sicuro rapido e di fiducia; come se avessi il tecnico fisso in ufficio da te, ma con le competenze di più professionisti che possono assolvere a più problematiche al bisogno senza ricorrere a lunghe e costose consulenze esterne.

Ognuno di noi ha un background differente sia per studi effettuati che per specialità intraprese durante la crescita lavorativa, ci accomuna una sostanziale ostinata tendenza a cercare sempre una soluzione ad ogni problema che ci viene chiesto di sbrogliare, alla fine non si dice chei problemi non sono altro che soluzioni non ancora trovate!?